L'unica arma che DIO esorta,con la preghiera possiamo cambiare il mondo.Pagina sociale per la divulgazione e la condivisione per le emergenze sociali.
Descrizione
La prima ''Prayer Chain Social Emergency Web'',l'unica catena che Dio esorta.Le sue Preghiere quando diventano mezzo d'aiuto, e divulgazione delle emergenze sociali, per dare voce a chi non ha la forza di reagire.Regaliamo a noi stessi quell'energia positiva ,che ci rallegra l'animo,facendo buone azioni.A settembre, partirà la Pagina Facebook,ed il Sito Web, che darà possibilità a tutti, di donare con il cuore qualche minuto a chi ha bisogno di solidarietà d'affetto e d'amicizia, e' non solo.La Pagina'' Catena di Preghiera'' ,darà un raggio di sole a chi vorrà trovare un aiuto nella preghiera e nel conforto,trasformandola come mezzo d'intervento d'aiuto,dando conoscenza e divulgazione delle emergenze sociali.La Pagina nasce dal desiderio, di far capire che nessuno e' solo,ma Dio ci guarda ed aspetta solo che lo chiamiamo con genuinità d'amore,e' qui che nasce l'idea esclusivamente di poter dare un contributo sociale..E' aperta a tutti, qualsiasi religione o cultura appartenga, l'importante e sentire l' Amore e la Pace nel cuore,onorando con le nostre buone azioni . Ogni settimana regalerà, anche una preghiera dal libro''Pregate'' dell'Editrice Shalom,a chi vorrà ricevere una preghiera , per il problema posto,con l'unione e la condivisione di tutti gli amici .Catena di Preghiera, avrà un ruolo solo web,è una Pagina senza scopo di lucro,ed esprime,la necessità di voler fortemente iniziare a dare un piccolo contributo sociale. Insieme possiamo creare canali d'amore,e partecipazione, donando amicizia e' collaborazione.Per chi desidera aderire,diventerà un canale di divulgazione d'aiuto sociale. Grazie per chi vorrà condividere e collaborare ,donando qualche minuto di preghiera,e voce alle emergenze sociali. (n.b.La Pagina e' lontana da quelle suddette''catene''che vogliono dare illusioni o inganni.-La Pagina cerca solo di dare un contributo sociale,con indirizzo al volontariato e al rispetto reciproco.) 
REGOLAMENTO PAGINA
NON SONO TOLLERATI:Imprecazioni,Bestemmie,Razzismo,Diffamazioni,o Insulti Personali.
Pubblicazioni o collegamenti(non autorizzati)a pagine o siti esterni.
Ripetizioni di commenti di uguale contenuto(spam)
L'Amministratore,a totale discrezione,potrà provvedere alla cancellazione del post o del commento,cancellazione degli iscritti,blocco del profilo con impedimento a ulteriori pubblicazioni nella Pagina.
Si potrà avere diritto ad una spiegazione /giustificazione in risposta al provvedimento sul sitohttps://www.facebook.com/catenadipreghiera.it
Per il resto si applicano le leggi vigenti civili e penali e i principi della Costituzione Italiana sui reati di apologia.
La Pagina non rappresenta testate giornalistiche o altro,le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte dalla rete internet,o create dal medesimo Amministratore.Qualora qualche foto violasse diritti d'autore,lo si comunichi all'Amministratore che provvederà alla pronta rimozione.
L'Amministratore(Titolare)della Pagina NON E' RESPONSABILE per il contenuto dei commenti e degli articoli per i quali rimangono responsabili gli autori.

Informazioni di base

Informazioni di contatto